GRAFICA E CREATIVITÀ

“In ogni ambito del graphic design che sia esso online o offline l’obiettivo è sempre quello di far passare un messaggio in modo semplice e comprensibile senza mai rinunciare allo stile”

DON’T EXPLAIN, IDENTIFY.

– BRAND IDENTITY & LOGO DESIGN –

Avere un’idea o un prodotto da lanciare sul mercato richiede
una prima fase che precede tutto il resto: creare una identità
unica e riconoscibile che possa distinguersi da tutto il resto.

THE MORE YOU LEAVE OUT, THE MORE YOU HIGHLIGHT WHAT YOU LEAVE IN.

– INFOGRAFICA & STORY TELLING –

Spesso si ha la necessità di raccontare una storia (legata ad un marchio o un prodotto) densa di contenuti attraverso un mezzo come internet dove il tempo dedicato dagli utenti è sempre poco, oppure all’interno di un punto vendita dove i clienti camminano distrattamente in un ambiente carico di input.

L’infografica è una soluzione ottimale per sintetizzare una storia in modo visivo e attraverso l’uso dei numeri e brevi paragrafi descrittivi. L’utilizzo della grafica vettoriale e di icone flat e la scomposizione in argomenti indipendenti, cattura l’attenzione e permette una lettura non sequenziale che risulta molto efficace.

KEEP THEM TUNED!

– NEWSLETTER –

Una newsletter dal forte impatto visivo è il modo migliore per catturare l’interesse del destinatario e far emergere la propria comunicazione.

E’ importante mettere sempre in primo piano i dispositivi mobile creando newsletter responsive in grado di adattarsi a qualsiasi formato.