

case studies
Armani
EA7- Brand Book
Cliente
Armani
Anno
2021
Attività
UXDesignDevelopment
Panoramica
EA7, linea sportiva del brand Armani, era alla ricerca di uno strumento digitale per supportare le attività B2B e Trade Marketing a livello globale.
LA SFIDA
Come presentare le molteplici attività corporate a un pubblico business internazionale, senza stravolgere l'essenza del brand fashion luxury?
LA SOLUZIONE
Abbiamo studiato un brand book digitale capace di offrire una panoramica completa sul mondo EA7, dai prodotti e tecnologie alle attività. Per coinvolgere un pubblico trade di respiro internazionale, abbiamo reso disponibile questo strumento in tre lingue.
Design
Abbiamo sviluppato il Brand Book rispecchiando la visual identity dell'azienda grazie alla scelta del bianco e nero. Per rendere i contenuti accessibili e di semplice consultazione, abbiamo realizzato infografiche a supporto dei principali dati aziendali.




UX Design
Grazie ad un'approfondita analisi UX dell'architettura del sito, siamo riusciti ad ottimizzare la navigazione, per una user experience senza interruzioni.



