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Dovrai essere focalizzato/a sugli obiettivi e far sì che il team li comprenda e assimili affinché tutti seguano consapevolmente la stessa traiettoria.

La produzione è organizzata per ambiti di competenza (strategia, creatività, sviluppo, project management) con in testa un responsabile tecnico. La figura si interfaccerà con le varie aree/reparti dell'Agenzia; oltre che con il team dedicato alla vendita, quello dedicato alla comunicazione esterna/interna dell’azienda e con il team HR/Talent.

Mansioni da svolgere:

  • Monitorare l'andamento dei progetti attraverso incontri periodici coi team di produzione affinché si raggiungano gli obiettivi di performance e qualità concordati;
  • Realizzare e consegnare il valore al cliente, guidando la produzione e aumentando l'efficienza e l'efficacia;
  • Supportare la vendita durante la fase di acquisizione di nuovi progetti valutandone rischi, fattibilità, opportunità e quotazioni, entrando in contatto diretto con i clienti;
  • Gestire ed efficientare flussi, processi e strumenti a supporto della produzione, del team e dei clienti;
  • Supportare il progress con la pianificazione settimanale e nell’individuare soluzioni per far fronte al carico di lavoro (richiesta assunzioni, collaborazioni esterne con freelance e società);
  • Elaborare, insieme alla Direzione, la strategia aziendale;
  • Gestire i colloqui di valutazione di fine anno con gli Head Of, in collaborazione con l'HR Manager.

Abilità e qualifiche:

  • Provata esperienza di almeno 5 anni nella gestione di team e progetti digital con ottime conoscenze e padronanza dei principali ambiti quali digital strategy, UX/UI design, produzione di siti, web app ed ecommerce;
  • Flessibilità, con capacità di gestire cambiamenti di priorità, richieste e scadenze in funzione dell’esigenza e del cliente in causa;
  • Propensione al prendersi responsabilità e rischi;
  • Ottime capacità di comunicazione e di sintesi (sia scritta che orale);
  • Solide conoscenze di project e process management;
  • Attitudine alla risoluzione dei problemi;
  • Buona conoscenza della lingua inglese.

Nice to have:

  • Provenienza da agenzie digital;
  • Certificato PMP.

Cosa ti offriamo:

  • Contratto di assunzione full-time;
  • Ticket Restaurant;
  • MacBook Pro di ultima generazione e iPhone;
  • Corsi di formazione pensati per approfondire e arricchire sia le soft skills che le conoscenze tecniche;
  • Straordinari retribuiti o accumulo banca ore;
  • Piattaforma corporate benefits;
  • Area mensa interna con Foorban, frigoriferi e microonde;
  • Aree relax con calciobalilla, ping-pong, strumenti musicali e area gaming.
  • Modalità di lavoro ibrida e orario flessibile.

Chi siamo

Playground è una digital agency indipendente nata nel 2006. Siamo un team di circa 50 persone composto da creativi, sviluppatori, strategist e project manager.

Le nostre principali aree di azione sono:

  • Strategia e progettazione;
  • Creatività;
  • Sviluppo ed esecuzione.

Progettiamo e realizziamo esperienze e contenuti digitali quali siti internet, web platform, e-commerce, campagne DEM, online contest, casual game, contenuti per campagne paid (banner e landing page) e video in motion graphics.

Ci occupiamo di tutto il ciclo di produzione, dalla strategia alla progettazione UX, dalla realizzazione della UI allo sviluppo web.

Operiamo in ambito B2B a supporto del marketing digitale dei nostri clienti quali The North Face, Inter F.C, Vans, Salewa, Timberland, Milan, Napapijri, per citarne alcuni.

Negli ultimi due anni siamo entrati in tre prestigiose classifiche:

  • 1000 Europe’s Fastest Growing Companies 2021 stilata del Financial Times;
  • Leader della Crescita 2021 e 2022 stilata da Il Sole 24 Ore e Statista;
  • Campioni della Crescita 2022 stilata dall’Istituto Tedesco ITQF in collaborazione con La Repubblica Affari & Finanza.

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Candidati.