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Il candidato si occuperà del management di progetti digital per brand nazionali e internazionali, relazionandosi direttamente con il Cliente e coordinando un team di designer, sviluppatori, creative, strategist e social media manager.
Sarà coinvolto in tutte le fasi del progetto, gestendo la raccolta dei requisiti, la definizione delle specifiche, la pianificazione delle attività e il loro monitoraggio. Il PM sarà responsabile dell'andamento del progetto, sia in termini qualitativi che in termini di allineamento rispetto alla marginalità preventivata.

Mansioni da svolgere:

  • analisi e discussione dei requisiti con il cliente;
  • definizione dell’ambito di progetto e valutazione dei rischi;
  • pianificazione e controllo della schedulazione condivisa col cliente;
  • controllo della qualità di progetto;
  • coordinamento progetto attraverso un PMIS (Project Management Information System);
  • redazione flussi di processo;
  • analisi marginalità di commessa;
  • analisi post-progetto col team di lavoro;

Abilità e qualifiche:

  • esperienza di almeno 3 anni nel settore;
  • conoscenze, competenze e passione per il mondo digital;
  • esperienza pregressa in ambito eCommerce / webapp;
  • buona conoscenza del pacchetto MS Office e di MS Visio (o tool similari);
  • capacità di organizzazione, pianificazione, controllo e raggiungimento obiettivi;
  • senso di responsabilità;
  • predisposizione ai rapporti interpersonali, alla gestione dei conflitti;
  • capacità di comunicazione e presentazione;
  • buona conoscenza della lingua inglese scritta/parlata;
  • attitudine all’ordine, alla precisione e alla cura dei dettagli;
  • autonomia e professionalità;
  • è gradita la conoscenza (anche base) di PHP, CSS, JS, C#, Visual basic;
  • confidenza nel gestire un progetto sia con metodologie Agile che Waterfall a seconda delle caratteristiche di progetto;

Cosa ti offriamo:

  • Contratto di assunzione full-time;
  • Premi di produzione in base al raggiungimento di obiettivi;
  • Ticket Restaurant & caffè;
  • Corsi di formazione offline/online mirati all'arricchimento delle tue competenze professionali;
  • Partecipazione a conferenze ed eventi di settore;
  • Postazione iMac;
  • Area mensa interna con frigoriferi, forni a microonde e piastra;
  • Aree relax con giochi da tavolo, calcetto, ping-pong, arcade games, Playstation e Nintendo, altalena e strumenti musicali;
  • Uno strepitoso Welcome Kit;

Chi siamo

Playground è una digital agency indipendente di Milano nata nel 2006. Siamo un team affiatato e multiculturale (40 persone, in crescita) composto da creativi, sviluppatori a marketer.

Le nostre principali aree di azione sono:

  • Strategia;
  • Creatività;
  • Design;
  • Sviluppo ed esecuzione;

Il nostro obiettivo è di creare un impatto significativo nel business dei nostri clienti, che siano aziende ambiziose o brand internazionali come The North Face, Inter F.C, Vans, Salewa, Timberland, Superdry and Napapijri.

Lavoriamo prevalentemente sugli owned media dei nostri clienti oltre a gestire piani editoriali e produzione di contenuti per social e paid media, siano essi video, motion graphic, modellazione 3D e animazioni.

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Candidati.

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Completa il form per entrare a far parte di Playground. Per fare centro devi metterti in gioco.

Carica il tuo CV, la lettera di presentazione e raccontaci in poche parole il tuo percorso.

Ci piace che i membri del nostro team abbiano un background internazionale. Se hai avuto esperienze all'estero, è il momento di dircelo.

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