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Cerchiamo una/un Talent Acquisition Manager con esperienza in tutti gli ambiti della gestione del personale: recruiting, employer branding, budget del personale, formazione, retribuzioni e benefit, pratiche legali e di licenziamento, processo di induction e valutazione, reporting e analisi, sviluppo, con una forte capacità relazionale nei confronti delle/dei manager e delle/dei colleghe/i.

Lavorerai con la direzione e il responsabile della produzione per identificare le esigenze di assunzione e reclutare i migliori talenti attraverso attività di recruiting a breve termine (nel primo periodo) volte a gestire una temporanea necessità di personale e una strategia a lungo termine che rimarrà in modo permanente;
Questo implicherà la progettazione di un processo efficiente, focalizzato sulle figure più richieste in agenzia e sulla previsione delle necessità future basate su strategia aziendale e obiettivi da raggiungere. Il processo sarà dunque ciclico, guarderà avanti e porrà le basi per ricoprire all'occorrenza le posizioni in modo agile e rapido.

Seguirai tutto il ciclo di vita del recruiting: strategia, gestione delle richieste, approvvigionamento, screening, selezione, offerta, inserimento, feedback e valutazione;
Progetterai e implementerai soluzioni per lo sviluppo dei talenti in collaborazione con le/i responsabili di reparto, identificando le aree di miglioramento in funzione della direzione aziendale;
Sarai tenuta/o a perseguire gli obiettivi di diversità ed inclusione del team oltre al nostro codice di cultura aziendale.

Seguirai un percorso di formazione e di crescita che discuterai e valuterai periodicamente con la direzione, al fine di migliorare sia sotto il profilo delle soft skill sia sulle pratiche strategiche di reclutamento e di employer branding;

Mansioni da svolgere:

  • Definizione di una strategia di Talent Acquisition a lungo termine con l'obiettivo di avviare e mantenere un processo di acquisizione ciclico
  • Analisi dei bisogni, stesura job description e identificazione della strategia di sourcing più efficace su database specifici (Linkedin Recruiter; Monster; ATS; DB Universitari)
  • Attività di Head Hunting;
  • Screening dei curricula; Pre-screening telefonici; Colloqui Skype/Face-to-face. Stesura feedback, preparazione short list e debrifing con responsabile dipartimento;
  • Mentoring nuovi assunti o interni (conoscenza processi aziendali e svolgimento colloqui);
  • Reportistica di mappatura per analisi e monitoraggio KPI;
  • Test pratici (analisi bisogni e creazione test – somministrazione - estrazioni risultati);
  • Gestione DB Universitari;
  • Gestione budget per pubblicazione annunci e/o piattaforme;
  • Interfaccia con responsabili placement;
  • Gestione feedback candidati;
  • Categorie protette (strategie di sourcing, contatti, monitoraggio KPI di divisione);
  • Gestione e aggiornamento del database aziendale;
  • Attività di Employer Branding.

Profili più richiesti in agenzia:

  • Sales Account
  • Account
  • Project Manager
  • Developer
  • UX & UI Designer
  • Art Director
  • Copywriter
  • Social Media Manager

Cosa ti offriamo:

  • Contratto di assunzione full-time;
  • Ticket Restaurant;
  • MacBook Pro di ultima generazione;
  • Corsi di formazione pensati per approfondire e arricchire sia le soft skills (es. leadership, time management, design thinking, etc.) che le conoscenze tecniche;
  • Straordinari retribuiti o accumulo banca ore;
  • Piattaforma corporate benefits;
  • Area mensa interna con frigorifero Foorban, forni a microonde e piastra;
  • Aree relax con calcetto, ping-pong, strumenti musicali e Playstation;
  • Fino a 4 giorni di smartworking a settimana e orario flessibile (anche post-emergenza COVID-19);
  • Uno strepitoso Welcome Kit;

Chi siamo

Playground è una digital agency indipendente di Milano nata nel 2006. Siamo un team affiatato e multiculturale (40 persone, in crescita) composto da creativi, sviluppatori a marketer.

Le nostre principali aree di azione sono:

  • Strategia;
  • Creatività;
  • Design;
  • Sviluppo ed esecuzione;

Il nostro obiettivo è di creare un impatto significativo nel business dei nostri clienti, che siano aziende ambiziose o brand internazionali come The North Face, Inter F.C, Vans, Salewa, Timberland, Superdry and Napapijri.

Lavoriamo prevalentemente sugli owned media dei nostri clienti oltre a gestire piani editoriali e produzione di contenuti per social e paid media, siano essi video, motion graphic, modellazione 3D e animazioni.

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Candidati.

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Ci piace che i membri del nostro team abbiano un background internazionale. Se hai avuto esperienze all'estero, è il momento di dircelo.

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