01

Landing page

Passato e futuro si incontrano nel design di una pagina che è innovativa e al contempo rielaborazione di elementi di stile propri degli anni 90. Così il design minimal si fonde con il colour block, mentre le microanimazioni arricchiscono l'esperienza.

case tnf cmyk 01 landingdesk
case tnf cmyk 01 landingmob
case tnf cmyk 01 landingmob mobileversion
02

Takeover
homepage.

Molte campagne strutturate prevedono l'utilizzo di homepage takeover al fine di incanalare l'attenzione dell'utente verso la collezione. Questa soluzione scardina la gerarchia dei contenuti dell'e-commerce e affinché l'utente non lo percepisse come un elemento di disturbo, è stato fondamentale realizzare delle creatività coinvolgenti e allineate al mood della campagna.

case tnf cmyk 02 hp
case tnf cmyk 02 hp mob
03

Marketing
email.

La collezione CMYK propone pochi stili iconici, classici senza tempo che non hanno bisogno di presentazioni. Per questo la scelta di realizzare delle newsletter visivamente d'impatto, sacrificando la quantità di copy in favore del prodotto e del design.

case tnf cmyk 03 nl desk
case tnf cmyk 03 nl mob mobileversion
case tnf cmyk 03 nl mob