01

Landing page
uniche e coerenti tra loro.

Il progetto ha portato alla realizzazione di 16 marketing pages, ognuna con un design specifico e unico, trasposizione digitale dello stile iconico di ogni collezione.

case vans waffledrops 01 mob1
case vans waffledrops 01 mob2
case vans waffledrops 01 mob3
case vans waffledrops 01 mob2
case vans waffledrops 01 mob1
case vans waffledrops 01 mob3
02

Animazioni
custom.

Ogni pagina contiene una serie di animazioni ideate appositamente per ciascuna collezione, con effetti di parallasse che aumentano il livello di interazione e coinvolgimento degli utenti.

Lavorando con TweenMax, abbiamo utilizzato animazioni rapide e fluide, ottimizzate per ogni device.
case vans waffledrops 02 mob1
case vans waffledrops 02 mob2
case vans waffledrops 02 mob3
case vans waffledrops 02 mob2
case vans waffledrops 02 mob1
case vans waffledrops 02 mob3
Le pagine sono realizzate con il framework front-end Zurb, per assicurare un approccio mobile first e la massima coerenza grafica su tutti i device.